Barberino, beccato a vendere marijuana. Arrestato 21enne di Sovicille
R.S., questi le iniziali, a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 200g di marijuana e 100g di hashish. Il giovane è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per fini di spaccio, in attesa del rito direttissima. Il tossicodipendente, L.A. di 28 anni, è stato invece segnalato alla Prefettura di Firenze quale assuntore di stupefacente
A Barberino Val d’Elsa, i Carabinieri della Stazione di Tavarnelle Val di Pesa hanno tratto in arresto un cittadino italiano residente a Sovicille per aver ceduto 8 grammi di marijuana ad un tossicodipendente del luogo.
R.S., questi le iniziali, a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 200g di marijuana e 100g di hashish. Il giovane è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per fini di spaccio, in attesa del rito direttissima.
Il tossicodipendente, L.A. di 28 anni, è stato invece segnalato alla Prefettura di Firenze quale assuntore di stupefacente.
Pubblicato il 21 novembre 2018