Bimbi amanti delle arti circensi, ecco 'Il Circo' in biblioteca. A Empoli
Tanti esercizi per imparare a fare gli equilibristi, a camminare su un filo teso o su una sfera gigante, a tenere gli oggetti in equilibrio sul naso e a trasformare il nostro corpo in un meraviglioso strumento per stupire
Vorresti diventare un bravo giocoliere? Oppure un prestigiatore? Per tutti i bambini che adorano il mondo del circo e gli artisti circensi ecco che alla biblioteca comunale 'Renato Fucini' di Empoli arriva 'Il Circo' a cura della associazione scuola di Circo Teatro Circoribalta. Sono previsti due incontri: il primo giovedì 22 settembre dalle 16.45 alle 17.30, per i bambini da 8 a 11 anni, e dalle 17.45 alle 18.30 per bambini da 4 a 7 anni, senza prenotazione.
In questo incontro saranno svelati i segreti dei giocolieri. Tutte le meravigliose abilità degli artisti circensi in mostra tra i libri della biblioteca. Se hai sempre sognato di fare il giocoliere e vorresti imparare l'abilità di lanciare oggetti in aria e riprenderli con facilità, non perderti questo appuntamento. Con i suggerimenti per diventare giocoliere esperto potrai stupire gli amici con le tue destrezze.
Il secondo appuntamento si terrà mercoledì 5 ottobre dalle 16,45 alle 17,30, per bambini da 8 a 11 anni, e dalle 17,45 alle 18,30, per bambini da 4 a 7 anni, senza prenotazione. E verranno scoperti i segreti degli equilibristi. Tanti esercizi per imparare a fare gli equilibristi, a camminare su un filo teso o su una sfera gigante, a tenere gli oggetti in equilibrio sul naso e a trasformare il nostro corpo in un meraviglioso strumento per stupire e dare spettacolo. Temerari, fatevi avanti, sarete i benvenuti.
Pubblicato il 20 settembre 2016