Bomba d'acqua durante la notte a Sovicille, nella frazione di Rosia

Bomba d'acqua a Sovicille, nella frazione di Rosia. Si è verificata ieri sera, richiedendo l'intervento dei Vigili del Fuoco di Siena dalle ore 21.00 fino alle 3.00, per risolvere diverse criticità: alcuni materiali trasportati dall'acqua ostruivano l'afflusso in prossimità di due ponticini, uno a Ponte allo Spino e uno a Rosia e due frane sulla viabilità della Sp73 di cui una importante (prontamente rimossa con i mezzi meccanici del Comune di Sovicille)

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Bomba d'acqua a Sovicille, nella frazione di Rosia. Si è verificata ieri sera, richiedendo l'intervento dei Vigili del Fuoco di Siena dalle ore 21.00 fino alle 3.00, per risolvere diverse criticità: alcuni materiali trasportati dall'acqua ostruivano l'afflusso in prossimità di due ponticini, uno a Ponte allo Spino e uno a Rosia e due frane sulla viabilità della Sp73 di cui una importante (prontamente rimossa con i mezzi meccanici del Comune di Sovicille).

Sedici in totale gli interventi effettuati. Il sindaco e il tecnico del comune sul posto hanno assicurato assistenza alla popolazione.

Pubblicato il 21 maggio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su