Boom di presenze al Teatro Boccaccio di Certaldo: Benvenuti e Caselli da sold out

Una serata di grande teatro e grande partecipazione quella che si è tenuta martedì 24 gennaio al Multisala Boccaccio di Certaldo, per la seconda data della stagione teatrale 2022/2023

 CERTALDO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una serata di grande teatro e grande partecipazione quella che si è tenuta martedì 24 gennaio al Multisala Boccaccio di Certaldo, per la seconda data della stagione teatrale 2022/2023 che ha fatto registrare il primo tutto esaurito dell'anno con lo spettacolo “I Separabili (Romeo e Sabah)”, diretto da Sandro Mabellini.

Il testo originale, opera del francese Fabrice Melquiot, che narra la storia d’amore vissuta da due giovanissimi dirimpettai che si incontrano di nuovo dopo molti anni, ha conquistato il pubblico valdelsano che è accorso numeroso.

“È stata una serata di grande teatro e di grande partecipazione, segno che anche la stagione teatrale è ormai apprezzata e consolidata – dice il sindaco di Certaldo, Giacomo Cucini, in platea con l’assessora alla Cultura Clara Conforti –. Abbiamo avuto il piacere di assistere a uno spettacolo molto bello, una favola semplice e delicata con la forza di grandi temi come l’amore e il razzismo”.

La programmazione al Teatro Boccaccio prosegue l’8 febbraio con "Diario di un impermeabile" con Paolo Migone e l'8 marzo con "Smarrimento" con Lucia Mascino.

Lo spettacolo è il primo sold out dell'anno della stagione teatrale congiunta, organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa – Culture comuni, dall'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo. Tra gli sponsor della stagione Unicoop Firenze, ChiantiBanca.

Per informazioni e biglietti è possibile contattare il teatro al numero 0571 664778, consultando il sito www.multisalaboccaccio.it o scrivendo a info@multisalaboccaccio.it.  

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: ColleMaschere: dopo due anni di stop torna il Carnevale a Colle di Val d'Elsa

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 26 gennaio 2023

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su