Brevetto per la ricerca delle persone disperse in superficie, esame a Monteriggioni

La giornata sarà organizzata dalle Associazioni di Pubblica Assistenza di Colle di Val d'Elsa e di Siena e vedrà impegnate nelle prove per il conseguimento del brevetto sedici unità, ovvero binomi composti da un cane e dal proprio conduttore, delle quali ben 15 sono appartenenti alle ANPAS colligiana, senese e di Rosignano. Sabato mattina, alle ore 8.00 circa, a Monteriggioni, in località La Cerreta, si terrà la prima prova di ricerca, al termine della quale le unità cinofile che avranno superato tale esercitazione mostreranno le proprie abilità in condotta e palestra presso il Campo di addestramento

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Per la prima volta sul territorio senese le Pubbliche Assistenze di Colle di Val d'Elsa e Siena organizzeranno, sabato 21 maggio, l'esame E.N.C.I. (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) per il conseguimento del brevetto operativo delle unità cinofile specializzate per la ricerca di persone disperse in superficie.

La giornata sarà organizzata dalle Associazioni di Pubblica Assistenza di Colle di Val d'Elsa e di Siena e vedrà impegnate nelle prove per il conseguimento del brevetto sedici unità, ovvero binomi composti da un cane e dal proprio conduttore, delle quali ben 15 sono appartenenti alle ANPAS colligiana, senese e di Rosignano.

Sabato mattina, alle ore 8.00 circa, a Monteriggioni, in località La Cerreta, si terrà la prima prova di ricerca, al termine della quale le unità cinofile che avranno superato tale esercitazione mostreranno le proprie abilità in condotta e palestra presso il Campo di addestramento.

Pubblicato il 18 maggio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su