Cadavere trovato in un pozzo: morto un 51enne

E' il figlio della donna che vive nella casa vicino

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un 51enne, residente a Serravalle Pistoiese, è stato ritrovato senza vita dentro a un pozzo a Monsummano Terme (Pistoia). Si potrebbe trattare di un tragico incidente o di un suicidio, mentre i carabinieri scartano l'ipotesi di omicidio.

La madre della vittima abita in una casa accanto al pozzo in cui è stato rinvenuto il cadavere. Nell'area si stanno svolgendo lavori edili e sono stati proprio gli operai ad accorgersi del corpo, in fondo al pozzo, semicoperto dall'acqua, che hanno immediatamente allertato i carabinieri. Il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco è intervenuto per recuperare il cadavere, svuotando l'acqua dalla cavità, come così come viene riportato dall'Ansa.

Il 51enne avrebbe tolto un coperchio posto sulla sommità del pozzo, sulla base di una prima ricostruzione. Le cause per cui è poi finito sul fondo dove è annegato sono ancora in corso di accertamento. Al momento è da decidere se la caduta sia stata l'esito di un incidente o un suicidio. Secondo quanto appreso sulla salma non verrà effettuata l'autopsia.

(Fonte Ansa)

Potrebbe interessarti anche: Controlli antidroga: giovane beccato a consumare marijuana

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 9 febbraio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su