Calcio, i Leoni di Bifini pareggiano in trasferta: 1-1 contro la Fortis Juventus
Le parole di mister Alessio Bifini: «Per quanto riguarda la nostra partita stavamo amministrando bene il risultato; dopodiché abbiamo avuto altre due o tre occasione con cui metterci al sicuro. Sul pareggio c'è stata una disattenzione da parte nostra dalla quale è scaturito il gol dei nostri avversari. Dobbiamo far girare la fortuna dalla nostra parte ed avere più cattiveria sotto porta. Se avessimo chiuso la partita prima adesso saremo a parlare di un altro match»
L'U.S. Poggibonsi pareggia 1-1 in trasferta sul campo della Fortis Juventus. I Leoni vanno in vantaggio già al 3° minuto con Matteo Motti, salvo poi essere ripresi all'85°. Durante il match i giallo rossi hanno colpito ben tre legni, non riuscendo a finalizzare il gol del raddoppio.
Le parole di mister Alessio Bifini: «Per quanto riguarda la nostra partita stavamo amministrando bene il risultato; dopodiché abbiamo avuto altre due o tre occasione con cui metterci al sicuro. Sul pareggio c'è stata una disattenzione da parte nostra dalla quale è scaturito il gol dei nostri avversari. Dobbiamo far girare la fortuna dalla nostra parte ed avere più cattiveria sotto porta. Se avessimo chiuso la partita prima adesso saremo a parlare di un altro match».
Pubblicato il 3 dicembre 2018