Capodanno con La Scossa: torna la festa per grandi e piccoli per festeggiare l'anno nuovo
La festa a misura di famiglia, l'ideale per far divertire grandi e piccoli. La nuova edizione si presenta anche quest'anno ricca di divertimento per tutti i gusti e tutte le età
Si rinnova anche quest'anno il consueto appuntamento al Palazzetto dello Sport di Colle di Val d'Elsa del "Capodanno con La Scossa", la festa a misura di famiglia, l'ideale per far divertire grandi e piccoli. La nuova edizione si presenta anche quest'anno ricca di divertimento per tutti i gusti e tutte le età: ci saranno la cena, il baby park attrezzato e sorvegliato e la musica live, novità assoluta di quest'anno.
All'interno del baby park non possono mancare giochi, vasca palline, junior club, laboratori, cinema e tante altre sorprese con gli animatori dell'associazione La Scossa. Per finire, tutti a ballare sulle note dei grandi successi anni '80, '90 e a ritmo di dance music.
La cena prevede antipasti, bis di primi, bis di secondi, dolci, caffè, vino e bollicine e ovviamente lo spumante per brindare al nuovo anno.
L'iniziativa, organizzata da Colle Basket in collaborazione con l'associazione La Scossa, è il compromesso perfetto infatti per far divertire i bambini e i ragazzi senza che i genitori rinuncino al giusto spasso.
Visto il "tutto esaurito" degli anni passati, è caldamente consigliato prenotarsi il prima possibile.
Per informazioni e prenotazioni:
www.associazionelascossa.org
327 3878448
Pubblicato il 29 novembre 2019