Casole d'Elsa, danneggiato uno dei merli della torre del Comune a causa del temporale

La Rocca, che ha subito nel corso dei secoli moltissimi rimaneggiamenti, è antichissima. «Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati dal temporale di questa mattina e dal fulmine che ha colpito la torre del Comune – scrive su Facebook l’Amministrazione -. Le linee telefoniche sono interrotte e anche gli uffici non possono adempiere a tutti i servizi richiesti, data la non praticabilità della rete internet! Stiamo provvedendo al ripristino!»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il forte temporale di questa mattina ha danneggiato gravemente uno dei merli della torre del palazzo comunale di Casole d’Elsa. Piazza Luchetti è stata transennata e interdetta al transito. La Rocca, che ha subito nel corso dei secoli moltissimi rimaneggiamenti, è antichissima.

«Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati dal temporale di questa mattina e dal fulmine che ha colpito la torre del Comune – scrive su Facebook l’Amministrazione -. Le linee telefoniche sono interrotte e anche gli uffici non possono adempiere a tutti i servizi richiesti, data la non praticabilità della rete internet! Stiamo provvedendo al ripristino!». 

Immediato l'intervento dei tecnici che dalle ore 12.45 hanno messo l'area in sicurezza.

Pubblicato il 12 agosto 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su