Casole d'Elsa si tinge di atmosfere noir, torna la ''Festa nel borgo nero''

Il centro storico sarà trasformato in un luogo arcano con spettacoli noir e magie singolari che proporranno una nuova scenografia e spettacoli coinvolgenti in tutto il borgo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio, a partire dalle ore 19.00, torna a Casole d'Elsa la “Festa nel borgo nero”. La manifestazione, giunta quest'anno alla seconda edizione, è organizzata da CasolEventi che da oltre dieci anni organizza con grande successo il Presepe Vivente casolese.

Il piccolo borgo valdelsano si tingerà di atmosfere noir. Il centro storico sarà trasformato in un luogo arcano con spettacoli noir e magie singolari che proporranno una nuova scenografia e spettacoli coinvolgenti in tutto il borgo. Le candele guideranno gli spettatori verso le tante esibizioni che li sorprenderanno presentando i vari aspetti dell’oscuro; non mancheranno spazi gastronomici dove si potranno gustare varie specialità.

Ingresso:intero € 7,00 – ridotto € 6,00; riduzione per soci Unicoop Firenze muniti di tessera, ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni. Servizio navetta gratuito dai parcheggi.
Per informazioni: [email protected]; 0577 948705, CasolEventi 0577920722, 3398596854

Pubblicato il 14 luglio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su