Castelfiorentino, domenica 23 ottobre è “Festa d’Autunno”
Domenica 23 ottobre 2016 è “Festa d’Autunno” a Castelfiorentino, appuntamento con l’artigianato e i prodotti enogastronomici del territorio che si svolgerà nel centro storico basso
Le foglie cominciano ad assumere colori inconfondibili, che unitamente al calo delle temperature annunciano l’approssimarsi della nuova stagione. Domenica 23 ottobre 2016 è “Festa d’Autunno” a Castelfiorentino, appuntamento con l’artigianato e i prodotti enogastronomici del territorio che si svolgerà nel centro storico basso dalle ore 9.00 alle ore 20.00, in concomitanza con l’apertura dei negozi.
Promossa dall’associazione del CCN “Tre Piazze” in collaborazione con Confesercenti e il patrocinio del Comune di Castelfiorentino, la Festa d’Autunno si snoderà lungo un percorso che collegherà Piazza Cavour e Piazza Gramsci, passando per via Ridolfi e via della Costituente. Attesi oltre 70 espositori, che offriranno ai visitatori un’ampia offerta di articoli artigianali e di delizie autunnali: prodotti interamente fatti a mano e prodotti tipici (formaggi, salumi, olio nuovo, ecc…) che non mancheranno di soddisfare i palati più esigenti.
In Piazza Cavour sono inoltre previsti i “Gonfiabili” per la gioia di tutti i bambini. Per gli amanti dello shopping, opportunità nel pomeriggio – dalle 16.00 alle 20.00 - di fare un giro in centro con i negozi aperti, assicurandosi così i “nuovi arrivi” della stagione autunno-inverno 2016/2017.
Infine, si ricorda che all’Oratorio di San Carlo (via Testaferrata) rimarrà aperta la mostra “Times of Art”, di Massimo Bramandi: una rivisitazione in chiave contemporanea degli artisti del passato (Ingresso libero).
Pubblicato il 19 ottobre 2016