Castelfiorentino, in un solo giorno venduti 100 abbonamenti per la stagione teatrale
Sabato 17 settembre è stato il primo giorno di vendita degli abbonamenti per la stagione teatrale e musicale 2016-2017 del Teatro del popolo di Castelfiorentino ed è stato segnato un record: sono stati venduti cento carnet
Sabato 17 settembre è stato il primo giorno di vendita degli abbonamenti per la stagione teatrale e musicale 2016-2017 del Teatro del popolo di Castelfiorentino ed è stato segnato un record: sono stati venduti cento carnet. Un ottimo segnale per la campagna abbonamenti che prosegue fino a giovedì 22 con la prelazione dei vecchi abbonati, poi da sabato 24 settembre sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti.
Il cartellone vede grandi appuntamenti: si va da Laura Morante a Stefania e Amanda Sandrelli, da Alessandro Haber in coppia con Lucrezia Lante della Rovere ad Anna Foglietta diretta da Alessandro Gassmann, dai Kataklò a Serena Dandini, passando per Paolo Fresu, da Giulio Scarpati e Valeria Solarino ad Alessandro Benvenuti e Ugo Dighero e Giobbe Covatta.
Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it. Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482 o Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629.
Pubblicato il 19 settembre 2016