Castelfiorentino, inaugura sabato 25 il nuovo punto d'incontro del M5S
«Si tratta - come scrivono gli organizzatori sull'evento Facebook - di un luogo dove cittadini, sostenitori e attivisti potranno incontrarsi per discutere di politica, una politica condivisa e non delegata ai professionisti di partito, dove le idee e le proposte dei nostri concittadini saranno parte attiva nella stesura di un programma amministrativo partecipato»
Domani, sabato 25 marzo 2017 alle ore 17.00, a Castelfiorentino si terrà l'inaugurazione del Punto Incontro Movimento 5 Stelle. L'appuntamento è in via Mozza n° 4.
«Si tratta - come scrivono gli organizzatori sull'evento Facebook - di un luogo dove cittadini, sostenitori e attivisti potranno incontrarsi per discutere di politica, una politica condivisa e non delegata ai professionisti di partito, dove le idee e le proposte dei nostri concittadini saranno parte attiva nella stesura di un programma amministrativo partecipato».
«Il cambiamento è iniziato e chiunque può farne parte - aggiungono poi in una nota stampa -. Finalmente anche nel nostro paese avremo l'opportunità di dare voce a tutti i cittadini. Aiutateci a migliorare, a capire, ad aiutare ed aiutarvi nelle mille difficoltà che questa politica sta disseminando sul cammino di ognuno di noi. Cambiare si può, cambiare si deve, cambiare è possibile. Cambiare è la sola speranza».
Parteciperanno all'inaugurazione Andrea Quartini, Gabriele Bianchi ed Enrico Cantone, consiglieri regionali M5S della Regione Toscana
Pubblicato il 24 marzo 2017