Castelfiorentino, sabato 2 e domenica 3 gennaio l'Abc ospiterà la Final Four di Coppa Toscana
Grande soddisfazione in casa Abc per la decisione del Comitato Regionale di assegnare a Castelfiorentino l'organizzazione della Final Four, dopo che la Società aveva presentato la propria candidatura nel mese di settembre. Dalla società: «Un appuntamento sicuramente di rilievo per l'intero movimento cestistico toscano e per il quale la Società è già a lavoro per organizzare al meglio l'evento»
Il Comitato Regionale Toscana ha assegnato all'Abc Castelfiorentino l'organizzazione della Final Four del "Trofeo Alfredo Piperno – Coppa Toscana Maschile", che si svolgerà dunque al Palazzetto dello Sport in viale Roosevelt nei giorni sabato 2 e domenica 3 gennaio 2016.
A contendersi il titolo regionale le quattro squadre che hanno superato i gironi eliminatori, gli ottavi e i quarti di finale di Coppa, ovvero Pallacanestro Empoli, Virtus Siena, Centro Mb Carrara e i padroni di casa dell'Abc Castelfiorentino.
Il programma della Final Four vedrà i due spareggi il sabato sera, mentre la domenica sarà la volta delle due finali, 3°/4° posto e 1°/2° posto. Ancora da definire gli accoppiamenti degli spareggi.
Grande soddisfazione in casa Abc per la decisione del Comitato Regionale di assegnare a Castelfiorentino l'organizzazione della Final Four, dopo che la Società aveva presentato la propria candidatura nel mese di settembre. Dalla società: «Un appuntamento sicuramente di rilievo per l'intero movimento cestistico toscano e per il quale la Società è già a lavoro per organizzare al meglio l'evento».
Pubblicato il 29 ottobre 2015