Cena degli auguri della Virtus Poggibonsi, Burresi chiede la collaborazione del Comune per la costruzione di nuovo palazzetto

La settimana scorsa si è svolta la tradizionale cena delle Auguri per il Natale 2015 dell'Unione sportiva Virtus. La serata è stata all'insegna dello sport ma anche della storia e dell'impegno civico. All'evento ha infatti partecipato l'onorevole Gero Grassi, vicepresidente del gruppo Pd della Camera con delega al "Caso Moro", che ha raccontato le molte sfumature che avvolgono il rapimento e l'uccisione dello statista

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La settimana scorsa si è svolta la tradizionale cena delle Auguri per il Natale 2015 dell'Unione sportiva Virtus. La serata è stata all'insegna dello sport ma anche della storia e dell'impegno civico. All'evento ha infatti partecipato l'onorevole Gero Grassi, vicepresidente del gruppo Pd della Camera con delega al "Caso Moro", che ha raccontato le molte sfumature che avvolgono il rapimento e l'uccisione dello statista. 

Ma lo sport, ovviamente, è stato il protagonista della serata. Il presidente dell'Us Virtus Poggibonsi, Pietro Burresi, ha evidenziato il ruolo centrale che lo sport occupa nella vita di ogni persona e l'impegno della Virtus Poggibonsi nel soddisfare il bisogno di sport della cittadinanza. Burresi ha richiesto la collaborazione dell'amministrazione comunale di Poggibonsi per la costruzione di nuovo palazzetto dello sport, «indispensabile per il territorio se si considera lo sport quale strumento di socialità per il territorio, considerando soprattutto gli innumerevoli tentativi già fatti e la disponibilità della Regione Toscana», come si legge in una nota della società.

Tra gli invitati gli assessori comunali Berti (Politiche Culturali e Sport) e Carrozzino (Commercio e Attività produttive, Politiche del Turismo, Innovazione), i consiglieri comunali Guma e Lazzeri, il sindaco di Monteriggioni Senesi.

Pubblicato il 14 dicembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su