Centro Diurno La Ginestra: venerdì 20 dicembre lo spettacolo di fine anno 'Emozioni in movimento'

Danza, movimento e terapia. Tre parole ricche di significato per far conoscere un'esperienza che contribuisce al benessere interiore della persone

 CASTELFIORENTINO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Danza, movimento e terapia. Tre parole ricche di significato, per far conoscere un’esperienza che contribuisce al benessere interiore della persone. E’ intorno a questi concetti che ruota lo spettacolo “Emozioni in movimento”, promosso dalla Cooperativa “Colori”, in programma al Centro diurno “La Ginestra” venerdì 20 dicembre (ore 17.00). Una festa di “fine anno” dedicata in primo luogo a coloro che frequentano il Centro Diurno, ma aperta di fatto a tutti i cittadini, per conoscere e toccare con mano le molteplici attività che vengono svolte da “La Ginestra”

Alla serata interverrà anche l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Castelfiorentino, Alessandro Tafi. «Una bella iniziativa e una festa densa di emozioni - sottolinea l’Assessore Tafi - che prevede la recita dei ragazzi e poi un mercatino “tutto in un giorno” per la vendita degli oggetti e dei manufatti che hanno realizzato durante l’anno. Invito pertanto i cittadini a partecipare numerosi».

Dopo lo spettacolo sarà allestito anche un piccolo buffet. Tutti possono partecipare.

Pubblicato il 13 dicembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su