Cerreto Guidi: 52enne sorpreso con tre etti e mezzo di marijuana in casa

Arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri

 CERRETO GUIDI
  • Condividi questo articolo:
  • j

La scorsa mattina i Carabinieri della Stazione di Cerreto Guidi e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Empoli hanno arrestato in flagranza di reato un 52enne per l'ipotesi di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari sono intervenuti a casa dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine e con diversi precedenti penali, per eseguire degli accertamenti.

Durante il controllo, all’interno di una scatola di latta nascosta in una delle camere dell’appartamento, è stata rinvenuta una busta in cellophane, opportunamente sigillata, contenente 340 grammi di marijuana. L’uomo è stato dunque arrestato e, al termine delle formalità di rito, tradotto presso la casa circondariale di Firenze “Sollicciano”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il relativo procedimento penale nei suoi confronti è attualmente pendente in fase d’indagini e l’effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo e non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Siena, controlli antidroga della Polizia di Stato: un giovane denunciato, due segnalati al Prefetto

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 7 ottobre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su