Cerreto Guidi: denunciato 20enne trovato in possesso di una bicicletta rubata

Il reato contestato al giovane egiziano è quello di ricettazione

 CERRETO GUIDI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Cerreto Guidi hanno denunciato un soggetto di 20 anni di nazionalità egiziana, per il reato di ricettazione.

I militari stavano effettuando un servizio di vigilanza nella zona di competenza, quando hanno notato il ventenne a bordo di una bici elettrica. Consapevoli del fatto che nei giorni precedenti era stato denunciato il furto di un veicolo simile, i militari hanno proceduto immediatamente ad un accurato controllo, durante il quale, tramite interrogazione della banca dati, è emerso che la bici fosse proprio quella rubata, del valore di circa 1.300 euro. L’uomo è stato quindi immediatamente denunciato alla Procura di Firenze e resterà ora in attesa dei successivi provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre a Cerreto Guidi, la scorsa mattinata, a Cerreto Guidi, i Carabinieri della locale Stazione hanno ricevuto una segnalazione di un furto, perpetrato all’interno dei locali della Ditta “Bartoli” dove, la notte precedente, ignoti avevano forzato una finestra e si erano introdotti, per poi asportare il denaro contenuto nei distributori automatici. Sono in corso le indagini dei militari dell’Arma.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Atti vandalici alla scuola Bacci di Castelfiorentino

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 3 novembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su