Certaldo, il Nido Arcobaleno apre le sue porte per mostrare il nuovo giardino e le nuove aree gioco esterne

I lavori, progettati e finanziati dal Comune di Certaldo, svoltisi durante la pausa estiva, hanno visto la sistemazione del giardino e la realizzazione di due nuove aree gioco attrezzate. Inoltre, grazie all'impegno gratuito di alcuni genitori, è stato ridipinto anche l'ingresso esterno della struttura. All'iniziativa, che sarà anche occasione per visitare la struttura, saranno presenti il personale del nido, interverranno il sindaco Giacomo Cucini e la Giunta comunale

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Comune di Certaldo invita tutta la cittadinanza, e in particolare quanti hanno bambini piccoli, per il giorno venerdì 9 settembre, alle ore 18.00, all'inaugurazione del nuovo giardino dell'Asilo Nido “Arcobaleno”, situato in via Don Luigi Sturzo.

I lavori, progettati e finanziati dal Comune di Certaldo, svoltisi durante la pausa estiva, hanno visto la sistemazione del giardino e la realizzazione di due nuove aree gioco attrezzate. Inoltre, grazie all'impegno gratuito di un genitore, di professione imbianchino, è stato ridipinto anche l'ingresso esterno della struttura.

All'iniziativa, che sarà anche occasione per visitare la struttura, saranno presenti il personale del nido, interverranno il sindaco Giacomo Cucini e la Giunta comunale. Al termine sarà offerto un piccolo rinfresco ai presenti.

Pubblicato il 5 settembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su