Certaldo, torna dopo due anni la Caccia al Tesoro Fantasy
Solo grazie all'alchimia e ai libri i concorrenti riusciranno a scoprire i segreti della biblioteca e soprattutto cosa accadrà se non saranno abili a trovare la soluzione
Torna dopo due anni di silenzio la Caccia al Tesoro Fantasy medievale a Certaldo Alto. L'evento, organizzato dall'associazione Pro Loco, è l'occasione perfetta per socializzare e conoscere meglio la città, divertendosi. La manifestazione, realizzata grazie alla preziosa collaborazione dei Secondi Figli e Consiglio Dei Giovani Certaldo, si terrà domenica 24 settembre in Certaldo Alto dalle ore 14.00 alle ore 23.00.
Il tema di quest'anno è “La Biblioteca Alchemica”. Solo grazie all'alchimia e ai libri infatti i concorrenti riusciranno a scoprire i segreti della biblioteca e soprattutto cosa accadrà se non saranno abili a trovare la soluzione.
Le squadre (massimo 40), composte da 3 a 5 persone, saranno suddivise in Congreghe Elementali e, attraverso varie tappe, giochi, enigmi e pergamene, dovranno scoprire il segreto della biblioteca. Per partecipare è necessaria l'iscrizione (20€ a persona) entro e non oltre le ore 12.00 del 20 settembre 2017.
Per iscriversi basta compilare la domanda (scaricabile dal sito www.prolococertaldo.it) e farla pervenire (via mail, a mano o a mezzo posta – non fa fede l’iscrizione tramite Facebook) insieme a scansione o fotocopia pagamento della quota all’indirizzo mail: [email protected] o all’indirizzo fisico: Associazione Turistica ProLoco Certaldo, via Boccaccio 16 – 50052 Certaldo (FI), tel: 0571-652730
Maggiori informazioni sul sito www.prolococertaldo.it.
Nelle foto alcune immagini delle precedenti edizioni, dalla pagina Facebook ufficiale
Rosaria Orlando
Pubblicato il 13 settembre 2017