Cicali e Carnevale puniscono la Rignanese: l'US Poggibonsi torna alla vittoria
Esordio con i tre punti per Maurizio Cerasa sulla panchina dei leoni: i giallorossi vincono di misura per 2-1; ma il tecnico è preoccupato per la qualità della prestazione
Cerasa"Da salvare ci sono solo i tre punti"
"Da salvare oggi ci sono solamente i tre punti. Se analizzo la nostra prestazione è chiaro che non posso che essere preoccupato. Alla vigilia ero stato ottimista, ma oggi ho notato che ancora c’è tanto lavoro da svolgere sul piano fisico, tecnico e sullo sviluppo della personalità. Abbiamo sbagliato una quantità impressionante di passaggi e non abbiamo fatto bene sotto il profilo dell’intensità e delle idee".
Parla Cicali
“Il mister ha ragione ad essere arrabbiato per la prestazione. Oggi comunque era importante solamente conseguire il risultato pieno. Dobbiamo ancora diventare pienamente squadra e conoscerci a fondo in campo e fuori, essendo reduci dal cambiamento di tanti calciatori e dell’allenatore. A tal proposito colgo l’occasione per ringraziare mister Cioffi, al quale mi lega un rapporto intenso anche fuori dal campo. E’ una grandissima persona e gli faccio un grosso in bocca al lupo per il suo futuro".
Il tabellino
POGGIBONSI-RIGNANESE 2-1
Poggibonsi: Cipriani, Meucci, Migliorini, Ceccuzzi (34’st Di Leo), Bianchi, Mariotti, Giorgio, Cortopassi, Carnevale (38’st Boumarouan), Cicali (47’st Vittorini), Perri (28’st Metafonti). All. Cerasa. A disposizione: Milanesi, Doda, Di Mascio, Marseglia, Biagini.
Rignanese: Mancini, Fagioli (45’st Bruno), Casalini, Cioce, Pampaloni, Zefi, Peirotti (15’st Spanu), Molinu, Frijia, Tozzi, Renieri. All. Lucchesi. A disposizione: Caldini, Focardi, Benedetto, Longo, Di Muro, Cicogni, Gerbi.
Arbitro: Lorenzo Nencioli di Prato
Assistenti: Francesco Boccolini (Pisa), Davide Tranchida (Pisa)
Marcatori: 9’ Cicali (P), 17’st Carnevale rig. (P), 30’st Frijia rig. (R)
Ammoniti: Cicali, Ceccuzzi, Molinu, Meucci, Bianchi, Spanu
Recupero: 0’pt, 4’st
Angoli: 1-5
Spettatori: 315
Potrebbe interessarti anche: La Colligiana torna alla vittoria: Fortis Juventus battuta per 3-1
Torna alla home page di Valdelsa.net
Pubblicato il 13 gennaio 2020