Claudio Bisio ed il cast di 'Vicini di casa' a Poggibonsi ospiti del cinema Garibaldi

Sabato 10 dicembre, al Cinema Garibaldi, una giornata ricca di eventi che si concluderà, alle ore 21, con una proiezione speciale del film ''Vicini di casa'' alla presenza di Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un sabato da non perdere, quello del 10 dicembre al Cinema Garibaldi di Poggibonsi (Via della Repubblica, 158). Infatti, a partire dalle ore 17, per la rassegna “Luci in sala”, il pomeriggio si aprirà con l’evento “La bellezza di un incontro”, dedicato all’arte e a Fabio Calvetti, l’artista le cui opere si possono ammirare all’ingresso e nel foyer del cinema poggibonsese, rendendolo qualcosa di unico e accogliente.

Durante il pomeriggio sarà presentato il libro/saggio del Prof. Enzo Linari -“Uno studio in rosso e in nero” - sull’artista che, partito da Certaldo, è arrivato ad esporre nelle gallerie più importanti del mondo. All'incontro interverranno, oltre a Fabio Calvetti,  Mario Lorini, Filippo Lorini, Filippo Lotti e Enzo Linari - e, dopo l’evento, sarà prevista una degustazione di alcuni prodotti locali.

La serata non finisce qui. Infatti, alle 20.30 (con proiezione alle ore 21), saranno in sala i protagonisti di “Vicini di casa”, il nuovo film di Paolo Costella primo al Box Office: Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni e, in collegamento, Valentina Lodovini. Parleranno con il pubblico e presenteranno il film, remake dello spagnolo “Sentimental” e vicino a quell’’incontro/scontro a quattro presente in “Carnage” di Roman Polanski.

Per partecipare all'evento “La bellezza di un incontro” è consigliata la  prenotazione scrivendo su Whatsapp al 3407740235 o  scrivendo a comunicazione@cinemagaribaldi.eu.

E’ possibile acquistare i biglietti per la proiezione con il cast di “Vicini di casa” alla biglietteria del cinema in orario di apertura o online: www.cinemagaribaldi.eu.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Il Natale green e delle tradizioni a Barberino Tavarnelle: ecco il ricco cartellone

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 9 dicembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su