Colle, arrestato per maltrattamenti verso l'ex fidanzata

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Siena 'Santo Spirito', in attesa dell’assegnazione di un braccialetto elettronico per il proseguo della predetta misura in regime di arresti domiciliari. La donna è ora ospite di un centro antiviolenza ed è seguita dai servizi sociali. Autorità giudiziaria e consolato marocchino informati dalla stazione Carabinieri di Colle di Val d’Elsa

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ieri mattina a Colle di Val d’Elsa, i Carabinieri hanno tratto in arresto un ragazzo (classe 1995), in esecuzione di un ordine di esecuzione per aggravamento della misura cautelare personale, emesso in data 31 gennaio 2019 dal tribunale di Siena – ufficio Gip, su richiesta della procura della repubblica.

Il giovane, di origini marocchine, residente nella città valdelsana, celibe, operaio, con precedenti denunce a carico, era già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentatati dalla ex convivente, diciottenne senese, precedentemente da lui maltrattata e percossa.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Siena “Santo Spirito”, in attesa dell’assegnazione di un braccialetto elettronico per il proseguo della predetta misura in regime di arresti domiciliari. La donna è ora ospite di un centro antiviolenza ed è seguita dai servizi sociali.

Autorità giudiziaria e consolato marocchino informati dalla stazione Carabinieri di Colle di Val d’Elsa.

Pubblicato il 3 febbraio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su