Colle Basket verso la serie C: vinta anche la gara 2 dei playoff
Ancora una volta sono gli avversari, padroni di casa, a partire in vantaggio, portandosi sul 10-0 con Gelli e Picchianti sugli scudi. Dopo il time-out Moroni guida la rimonta con 11 punti nella prima frazione. Testa a testa fino all'intervallo con Colle che raggiunge il massimo vantaggio sul +7 ma sempre inseguito dai rivali. Al rientro dal secondo intervallo, come già nella gara d'andata, i colligiani stringono le maglie in difesa concedendo solo 17 punti in que quarti ai padroni di casa
Un altro successo per la squadra del Colle Basket alle prese con i playoff per la promozione in Serie C. Ieri sera i ragazzi di coach Binella hanno disputato la seconda gara contro la fiorentina BiancoBlu Affrico, vincendo 62-44.
Ancora una volta sono gli avversari, padroni di casa, a partire in vantaggio, portandosi sul 10-0 con Gelli e Picchianti sugli scudi. Dopo il time-out Moroni guida la rimonta con 11 punti nella prima frazione. Testa a testa fino all'intervallo con Colle che raggiunge il massimo vantaggio sul +7 ma sempre inseguito dai rivali. Al rientro dal secondo intervallo, come già nella gara d'andata, i colligiani stringono le maglie in difesa concedendo solo 17 punti in que quarti ai padroni di casa.
Questi i parziali: 16-23; 27-36; 35-49
Colle Basket accede così alle semifinali, dove incontrerà Poggibonsi, vincente su Asciano dopo un supplementare. L'appuntamento è per domenica 20 maggio, alle ore 20.00, al PalaFrancioli.
Pubblicato il 10 maggio 2018