Colle di Val d'Elsa, ascensore bloccato per alcune ore. Andreucci: «Probabile atto vandalico»

E' il vice sindaco Lodovico Andreucci, questa mattina, a spiegare la ragione dell'accaduto: «Ieri mattina per alcune ore gli ascensori sono rimasti bloccati. Grazie al lavoro dei nostri uffici e del responsabile della manutenzione è stato possibile riattivarli nel giro di poche ore. L'aspetto negativo di tutto ciò sta nel fatto che con molta probabilità questo blocco c'è stato a causa di un atto vandalico. Non c'è da preoccuparsi però... da ieri pomeriggio siamo a lavoro per trovare il colpevole (le telecamere hanno questa funzione)»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ieri mattina, neanche dieci giorni dopo la riapertura, l'ascensore che collega la parte bassa di Colle di Val d'Elsa a quella storica si è di nuovo fermato. Su Facebook non sono mancate le esternazioni di sdegno e di incredulità, anche se è stato messo nuovamente in funzione poche ore dopo. E' il vice sindaco Lodovico Andreucci, questa mattina, a spiegare la ragione dell'accaduto:

«Ieri mattina per alcune ore gli ascensori sono rimasti bloccati. Grazie al lavoro dei nostri uffici e del responsabile della manutenzione è stato possibile riattivarli nel giro di poche ore. L'aspetto negativo di tutto ciò sta nel fatto che con molta probabilità questo blocco c'è stato a causa di un atto vandalico. Non c'è da preoccuparsi però... da ieri pomeriggio siamo a lavoro per trovare il colpevole  (le telecamere hanno questa funzione)».

Pubblicato il 14 settembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su