Il Comune cerca un istruttore direttivo informatico a tempo indeterminato
La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica
Aperto il bando di concorso pubblico per esami, per la capertura a tempo indeterminato di N.1 posto di “Istruttore direttivo informatico -catergoria D” per il Comune di Colle di Val d'Elsa. La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4a Serie speciale «Concorsi ed esami». Ovvero entro il 04/06/2021.
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente, a pena di esclusione, mediante iscrizione on-line, utilizzando l’apposita procedura accessibile sullo Sportello telematico polifunzionale del Comune di Colle di Val d’Elsa. Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio. La data di presentazione on-line della domanda di partecipazione al concorso è certificata dal sistema informatico. Lo scadere del termine utile per la presentazione delle domande il sistema non permetterà più l’accesso e l’invio del modulo elettronico.
Clicca qui per avere tutte le informazioni sul bando
Potrebbe interessarti anche: Blackout a Colle: intervento di E-Distribuzione per rialimentare le utenze
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 5 maggio 2021