Colle di Val d'Elsa, denunciate tre persone per una violenta rissa in Piazza Sant'Agostino

I Carabinieri di Colle di Val d'Elsa hanno individuato e denunciato in stato di libertà tre persone che domenica sera avevano dato vita ad una violenta rissa nella parte bassa della cittadina valdelsana, nella zona di Piazza Sant'Agostino. Il provvedimento degli uomini dell'Arma è arrivato dopo la visione dei sistema di video sorveglianza comunale

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

I Carabinieri di Colle di Val d'Elsa hanno individuato e denunciato in stato di libertà tre persone che domenica sera avevano dato vita ad una violenta rissa nella parte bassa della cittadina valdelsana, nella zona di Piazza Sant'Agostino. Il provvedimento degli uomini dell'Arma è arrivato dopo la visione dei sistema di video sorveglianza comunale. 

Le tre persone sono: Matteo O. 23 anni di Colle di Val d'Elsa, Francesco M. 33 anni nato a Torre del Greco e residente a Poggibonsi e Ciro D. 23enne nato a Napoli e domiciliato a Colle. 

I fatti, sembra originati da "futili motivi", si sono svolti nella tarda serata di domenica 17 aprile, poco prima della mezzanotte, e nella rissa sono stati usati "corpi contundenti e armi improprie". Sono in corso ancora le indagine per individuare altri partecipanti alla rissa.

Pubblicato il 21 aprile 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su