Colle di Val d'Elsa, domenica 26 febbraio sospesa la circolazione dei veicoli per la Terre di Siena Ultramarathon
Domenica 26 febbraio 2017, con partenza da San Gimignano e arrivo a Siena, si svolgerà la gara podistica “Terre di Siena – Ultramarathon”. L'amministrazione comunale colligiana invita l’utenza stradale a programmare i propri spostamenti in considerazione della sospensione della circolazione e dei conseguenti rallentamenti lungo il tracciato
Domenica 26 febbraio 2017, con partenza da San Gimignano e arrivo a Siena, si svolgerà la gara podistica “Terre di Siena – Ultramarathon”. La partenza, che prevede la partecipazione di circa 1500 persone, è fissata alle ore 9.00 a San Gimignano per la 50,320 km, alle ore 9.30 a Colle di Val d’Elsa per la 32 km e, alle ore 10.00, a Monteriggioni per la 18.800 km.
In occasione del passaggio dei podisti è prevista la temporanea sospensione della circolazione veicolare. Per il comune di Colle di Val d’Elsa sarà sospesa la circolazione durante il passaggio degli atleti dalle ore 9.30 alle ore 11.45 sulle seguenti strade:
Sp 36 di Borgatello, Sr 68 tra l’incrocio con la Sp 36 di Borgatello e lungo la via Volterrana fino alla Porta Nova, via Gracco del Secco, via Matteotti, via Garibaldi, Piazza Arnolfo, via Usimbardi, via Roma, via Diaz, viale dei mille, San Marziale, Sc di San Marziale, Strada di Ponelle fino a Scarna e al confine con il Comune di Monteriggioni.
L'amministrazione comunale colligiana invita l’utenza stradale a programmare i propri spostamenti in considerazione della sospensione della circolazione e dei conseguenti rallentamenti lungo il tracciato.
Pubblicato il 21 febbraio 2017