Colle di Val d'Elsa, martedì 10 settembre l'inaugurazione della nuova scuola materna

«Il nuovo edificio - si legge - è pronto per diventare spazio per la crescita e la formazione di circa 160 bambini della nostra città, con una cerimonia che sarà un'occasione d’incontro con i genitori e i cittadini, alla presenza delle Istituzioni e delle autorità del territorio. Dopo un percorso progettuale intenso, l'inaugurazione della nuova scuola materna è il punto di partenza di un’altrettanto nuova pianificazione scolastica ed educativa, con l'obiettivo di arricchire ulteriormente il patrimonio di fruizione pedagogica dei cittadini colligiani»

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sarà inaugurata martedì 10 settembre, alle ore 16.30, la nuova Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “Arnolfo di Cambio”, in Via della Rimembranza 1/F (lato Porta Nuova). Lo fa sapere l'Amministrazione comunale di Colle di Val d'Elsa con una nota stampa.

«Il nuovo edificio - si legge - è pronto per diventare spazio per la crescita e la formazione di circa 160 bambini della nostra città, con una cerimonia che sarà un’occasione d’incontro con i genitori e i cittadini, alla presenza delle Istituzioni e delle autorità del territorio. Dopo un percorso progettuale intenso, l’inaugurazione della nuova scuola materna è il punto di partenza di un’altrettanto nuova pianificazione scolastica ed educativa, con l’obiettivo di arricchire ulteriormente il patrimonio di fruizione pedagogica dei cittadini colligiani».

La nuova materna, i cui lavori sono cominciati nel luglio del 2016 e avrebbero dovuto essere terminati entro il 2017, è stata fortemente voluta dalla Giunta Canocchi e oggetto di grandi polemiche durante questi anni.

Pubblicato il 6 settembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su