Colle di Val d'Elsa, numeri da capogiro per La Notte Gialla organizzata da La Scossa

«Non sembra ancora vero, ma sabato 10 settembre è successo sul serio - dicono gli organizzatori soddisfatti -. La manifestazione ha donato nuova linfa al centro basso della città, riempiendolo con una folla che ha superato le 5mila persone. Immagini che per molti colligiani hanno riportato la memoria indietro al tempo delle famose vasche, speranza per una città che forse si era dimenticata di cosa fosse capace»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sabato 10 settembre si è tenuta nella parte bassa di Colle di Val d'Elsa la Notte Gialla. Un evento, promosso da La Scossa in collaborazione con tante altre associazioni colligiane e con l'amministrazione comunale, all'insegna della musica, del cibo, dello sport e del divertimento.

«Non sembra ancora vero, ma sabato 10 settembre è successo sul serio - dicono gli organizzatori soddisfatti -. La manifestazione ha donato nuova linfa al centro basso della città, riempiendolo con una folla che ha superato le 5mila persone. Immagini che per molti colligiani hanno riportato la memoria indietro al tempo delle famose vasche, speranza per una città che forse si era dimenticata di cosa fosse capace».

L'evento, dalla mattina, ha portato tanti colligiani e non solo ad animare la città, fino all'apertura ufficiale con il taglio della torta, che ha dato il via alla serata con un susseguirsi di musica e tante diverse attività nelle varie piazze. Quasi incredule, molte persone non si aspettavano una città letteralmente invasa per la prima edizione di questo nuovo progetto. 

«Vogliamo ringraziare - conclude La Scossa - tutte le persone che con il loro aiuto hanno reso possibile l'evento.  Prossimamente ripartirà il corso animatori, vi aspettiamo più gialli che mai!».

Pubblicato il 13 settembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su