Colle di Val d'Elsa, la stagione teatrale parte col botto: 'Il marito invisibile' già sold out

Venerdì 27 gennaio al Teatro del Popolo. Ritiro biglietti prenotati in cassa già dal pomeriggio

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Voglia di teatro a Colle di Val d’Elsa con l’avvio della nuova stagione teatrale iniziata con una grande partecipazione di pubblico. Dopo il quasi tutto esaurito per Il Mercante di Venezia, è già sold out il prossimo appuntamento con Il marito invisibile di Edoardo Erba con Marina Massironi e Maria Amelia Monti, in programma per venerdì 27 gennaio (ore 21) al teatro del Popolo.

Una stagione teatrale partita con grandi aspettative e una grande partecipazione che indica un nuovo interesse per il teatro e un’ottima programmazione della Valdelsa nei tre teatri di Poggibonsi, Certaldo e Colle di Val d’Elsa” – sottolinea il sindaco Alessandro Donati.

Il Marito Invisibile di Edoardo Erba è la prima commedia in videocall. Una messinscena innovativa con le attrici che recitano, sul palco, senza mai guardarsi avvolte da uno sfondo completamen te blu; in alto, invece, appaiono in due grandi schermi mentre sono nelle loro case come a dire che la realtà virtuale supera la realtà ordinaria. Un’esilarante commedia sulla scomparsa della nostra vita di relazione con le due protagoniste che ci accompagnano, con la loro personalissima comicità, in un viaggio che dà i brividi per quanto è scottante e attuale.

Per chi avesse prenotato i biglietti in cassa, vista la grande affluenza e per evitare possibili code, si consiglia il ritiro già a partire dal pomeriggio di venerdì 27 gennaio, entro le ore 20.30. 

Potrebbe interessarti anche: ColleMaschere: dopo due anni di stop torna il Carnevale a Colle di Val d'Elsa

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 25 gennaio 2023

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su