"Colle dice Sì", per il rush finale verso il referendum arriva Chiara Gribaudo

Tutto pronto, anche a Colle di Val d’Elsa, per il rush finale verso il referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Giovedì 1 dicembre alle ore 21.15 il Comitato “Colle dice Sì” organizza, presso la sede di via Martiri della Libertà 2/c, un incontro con Chiara Gribaudo, deputata del Partito democratico e Donato Montibelli, vicesegretario regionale del Pd Toscano. L’iniziativa sarà animata dalle domande della giornalista Simona Sassetti

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Tutto pronto, anche a Colle di Val d’Elsa, per il rush finale verso il referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Giovedì 1 dicembre alle ore 21.15 il Comitato “Colle dice Sì” organizza, presso la sede di via Martiri della Libertà 2/c, un incontro con Chiara Gribaudo, deputata del Partito democratico e Donato Montibelli, vicesegretario regionale del Pd Toscano. L’iniziativa sarà animata dalle domande della giornalista Simona Sassetti.

«Siamo ormai arrivati alla vigilia del voto – afferma la nota del Comitato colligiano – e vogliamo vivere questi ultimi giorni rinnovando l’impegno a far conoscere, nel merito, i contenuti della riforma costituzionale alla quale saranno chiamati a votare gli italiani. Se vincerà il Sì l’Italia potrà finalmente superare il bicameralismo paritario, ridurre il numero dei parlamentari, ridurre i costi, abolire il CNEL, cambiare il rapporto Stato-Regioni. Tutte misure necessarie per disegnare insieme un Paese più semplice, più efficiente e più giusto».

Pubblicato il 28 novembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su