Colle unita per Treia, serata di raccolta fondi per il comune marchigiano

Una serata per sostenere le popolazioni del Centro Italia, duramente colpite dal terremoto dello scorso anno. Una serata in cui le associazioni del territorio fanno rete e collaborano per una giusta causa

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una serata per sostenere le popolazioni del Centro Italia, duramente colpite dal terremoto dello scorso anno. Una serata in cui le associazioni del territorio fanno rete e collaborano per una giusta causa: dare una mano alla comunità di un piccolo comune marchigiano con appena 9mila abitanti. E' questa l'iniziativa "Uniti per Treia", organizzata dal Comune di Colle di Val d'Elsa e dalle realtà associative Pubblica Assistenza di Colle, Donatori di Sangue, Amici del Musical, G.R.G.La Badia, Teatranti Colligiani, Accademia dei Rintronati, con la partecipazione della Scuola Calcio Colligiana.

L'appuntamento è per domani, sabato 2 dicembre, a partire dalle ore 19.00. In programma spettacolo (offerta minima 5 euro) e cena (ore 20.30, offerta minima 15 euro). Il ricavato verrà devoluto al Comune di Treia.

"Vivere realmente una comunità vuol dire capire le esigenze, le difficoltà e le necessità di quel determinato luogo - si legge sull'evento Facebook -. Essere legati ad una città, vuol dire conoscere le sue strade, le sue piazze ed i suoi luoghi. Legarsi indissolubilmente a questi simboli. Se questo è vero per la propria città a maggior ragione dovrebbe esserlo per le altre città nel momento in cui attraversano momenti di estrema difficioltà. E' per questo che è un dovere morale per tutti impegnarsi in prima persona ad aiutare e sostenere chi si trova in difficoltà. Questa iniziativa è tesa a creare un legame tra due città sulla linea del supporto e di impegno in prima persona".

Per prenotazioni e info:
Ass. Pubblica Assistenza tel. 0577.920169
Colligiana Calcio tel. 3331904608
Amici del Musical tel. 3280255881
G.R.G La Badia tel. 3387643427
Teatranti Colligiani tel. 3331917350
Accademia dei Rintronati tel. 3346712506

Pubblicato il 1 dicembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su