Combattere il grigiore dell'autunno grazie a un bel mazzo di fiori, il regalo perfetto per ogni occasione
Basta un piccolo mazzo per ravvivare una stanza, per aggiungere del colore all’ambiente, o per trasformare una giornata uggiosa e far spuntare sul viso degli altri un sorriso. Lo sanno bene gli esperti di FloraQueen, l’azienda spagnola nata nel 2004 che distribuisce fiori in tutto il mondo, grazie a un’efficiente lavoro di rete in grado di garantire puntualità, efficienza e qualità. “We make people smile”, non a caso, è il loro motto e la loro missione
È arrivato l’autunno, che ha portato con sé pioggia, cielo grigio e temperature più fredde. Molte persone già rimpiangono l’estate e si trovano sconsolate a pensare a quanto tempo manca ancora alla primavera, in attesa che passino con fatica i mesi invernali. Ma “i fiori e il sole sono la bellezza che rende tollerabile la vita”, diceva lo scrittore Virginio Brocchi. Basta un piccolo mazzo per ravvivare una stanza, per aggiungere del colore all’ambiente, o per trasformare una giornata uggiosa e far spuntare sul viso degli altri un sorriso. Lo sanno bene gli esperti di FloraQueen, l’azienda spagnola nata nel 2004 che distribuisce fiori in tutto il mondo, grazie a un’efficiente lavoro di rete in grado di garantire puntualità, efficienza e qualità. “We make people smile”, non a caso, è il loro motto e la loro missione.
Come funziona
Tutto è cominciato, come spesso succede, da una piccola attività a Barcellona. Adesso FloraQueen è diventato il fiorista online di riferimento per milioni di clienti in tutto il mondo. L’obiettivo è quello di far diventare una giornata qualunque qualcosa di speciale. Ma come è possibile? Semplice, grazie un’ampia rete di contatti che mette insieme più di 8mila fioristi affiliati ed esperti in tutta Italia, dando la possibilità a chiunque, in qualunque città o regione si trovi, di acquistare un mazzo di fiori e farlo rapidamente recapitare alla persona desiderata. Fiori rigorosamente freschi, s’intende, e ben confezionati, adatti per celebrare un evento speciale, una ricorrenza o semplicemente per rallegrare qualcuno dimostrandogli attenzione ed affetto.
E se si vuole spedire un bouquet all’estero? Nessun problema, l’azienda è attrezzata per effettuare il servizio in ben cento Paesi.
Sul sito internet è possibile trovare una vasta gamma di scelta: ci sono fiori dai colori del tramonto, quelli bianchi e candidi come i gigli e le gerbere, quelli che tra le righe dicono “ti amo”, o che invece servono per fare le congratulazioni. Fiori per ogni occasione: per il compleanno, per la laurea, per una cerimonia, per una festa. Insomma, ogni scusa è buona per approfittare del servizio e regalare un tocco di spensieratezza e colore.
Articolo redazionale
Pubblicato il 5 novembre 2019