Concerto a sorpresa sulla terrazza del Teatro del Popolo: un omaggio ai Beatles dall'Associazione Mosaico
In scaletta alcuni dei pezzi più celebri dei Beatles: Get back, Drive my car, Don’t let me down, I saw her standing there, I feel fine, Back in USSR, Help!, While my guitar gently wings, Helter skelter e Hey Jude. A gennaio 2019 ricorre infatti il cinquantesimo anniversario del famoso concerto dei Beatles sul tetto (detto anche “Rooftop concert”), l’ultima esibizione pubblica della band inglese che sorprese tutti con un concerto a sorpresa sull’edificio che ospitava gli uffici della Apple Corps. Un modo originale e non convenzionale, in perfetto “stile Mosaico” per fare gli auguri di Buone Feste
Domenica mattina, in occasione del mercato straordinario a Colle di Val d’Elsa, passanti e visitatori si sono trovati travolti da un evento del tutto eccezionale, un concerto a sorpresa tenuto sulla terrazza del Teatro del Popolo. Molti erano accorsi invitati dall’Associazione Mosaico, che ha organizzato l’iniziativa, e che però aveva mantenuto il massimo riserbo su ciò che sarebbe successo.
In scaletta alcuni dei pezzi più celebri dei Beatles: Get back, Drive my car, Don’t let me down, I saw her standing there, I feel fine, Back in USSR, Help!, While my guitar gently wings, Helter skelter e Hey Jude. A gennaio 2019 ricorre infatti il cinquantesimo anniversario del famoso concerto dei Beatles sul tetto (detto anche “Rooftop concert”), l’ultima esibizione pubblica della band inglese che sorprese tutti con un concerto a sorpresa sull’edificio che ospitava gli uffici della Apple Corps. Un modo originale e non convenzionale, in perfetto “stile Mosaico” per fare gli auguri di Buone Feste.
Sul “palco”: Claudio Niccolini, Jury Maccianti, Giulia Galliani, Andrea Mucciarelli, Dario Busini, Francesco Carusi, Vittoria Bagnoli, Martina Tanzini e Marco Bacino.
Alessandra Angioletti
Pubblicato il 25 dicembre 2018