Concerto di Natale a Radicondoli con i ragazzi dell'Orchestra da Camera
«Siamo felici di suonare nuovamente dal vivo, tuttavia siamo coscienti che questa occasione sarà più impegnativa rispetto all'altra volta, anche perché suoneremo per più tempo»
Domenica 22 Dicembre, nella Chiesa Collegiata di Radicondoli, in Piazza Giacomo Matteotti 12, alle ore 18:00, ci sarà il Concerto di Natale dell’OCRA, l’Orchestra da camera da Radicondoli.
È la seconda esibizione per il giovane gruppo di musicisti, dopo il promettente esordio avvenuto il mese scorso al Radicondoli Christmas Market. I ragazzi suoneranno le composizioni di alcuni dei più grandi maestri della storia della musica classica come Mozart, Corelli, Mascagni, Sibelius e Bach.
«Siamo felici di suonare nuovamente dal vivo - spiega Simone Dei, membro del gruppo - tuttavia siamo coscienti che questa occasione sarà più impegnativa rispetto all’altra volta, anche perché suoneremo per più tempo».
Organizzare ogni anno un concerto in occasione delle festività natalizie, fino a farlo diventare una vera e propria tradizione, è uno degli obiettivi del progetto ideato dai ragazzi dell’OCRA.
Vincenzo R, Battaglia
Pubblicato il 19 dicembre 2019