Concluso il primo ciclo di incontri del Pd Monteriggioni: «Siamo molto soddisfatti»

«Ancora una volta abbiamo avuto la prova di quanto il contatto diretto con le persone possa stimolare riflessioni interessanti. Solo stando a contatto con i cittadini e con il territorio si può capire quanto sia difficile governare anche una realtà contenuta come quella di Monteriggioni, al di là di proclami vuoti e inutili o, peggio ancora, di promesse irrealizzabili. A breve saremo presenti sul territorio con altre iniziative tematiche per le quali ci auguriamo di riscontrare lo stesso entusiasmo da parte dei cittadini»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dibattiti, riflessioni e proposte per il territorio. Il ciclo di incontri promossi dall'Unione comunale del Partito democratico di Monteriggioni ha riscontrato una buona partecipazione da parte di molti cittadini interessati al futuro del territorio. Tre incontri che si sono svolti nei giorni scorsi a San Martino, Quercegrossa e Strove, che chiudono un primo ciclo di iniziative organizzate dal Pd di Monteriggioni in vista delle prossime elezioni amministrative.

«Siamo molto soddisfatti - commenta Paola Buti, segretario comunale del Pd di Monteriggioni - della bella affluenza che abbiamo registrato a queste iniziative. Tanti i cittadini che hanno partecipato agli incontri con interesse, offrendoci la possibilità di avere un confronto su argomenti a carattere nazionale e locale. Ancora una volta abbiamo avuto la prova di quanto il contatto diretto con le persone possa stimolare riflessioni interessanti. Solo stando a contatto con i cittadini e con il territorio si può capire quanto sia difficile governare anche una realtà contenuta come quella di Monteriggioni, al di là di proclami vuoti e inutili o, peggio ancora, di promesse irrealizzabili. A breve saremo presenti sul territorio con altre iniziative tematiche per le quali ci auguriamo di riscontrare lo stesso entusiasmo da parte dei cittadini».

Pubblicato il 18 settembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su