Conosce un ragazzo in discoteca a Capodanno, l'appello social per ritrovarlo

La storia di Ambra sta facendo il giro dei gruppi fiorentini: i due ragazzi si sono conosciuti la sera dell'ultimo dell'anno al Club 21 in pieno centro fiorentino

 CAPODANNO
  • Condividi questo articolo:
  • j

"AAA sto cercando un ragazzo... magari è proprio qui...". Inizia in questo modo l'appello di Ambra che ha pubblicato questo post via Facebook per ritrovare un ragazzo conosciuto la notte di Capodanno. I due si sono visti alla discoteca Club 21 in via dei Cimatori, in pieno centro di Firenze. Purtroppo però nel corso della serata si sono persi di vista e adesso lei lo sta cercando per rivederlo.

"Buongiorno a tutti e buon anno. So che sarà difficile ma perché non provare... Sto cercando un ragazzo che ho incontrato ieri sera a Capodanno nella discoteca Club 21 in centro a Firenze, dopo mezzanotte circa. Sono la ragazza riccia con la maglia grigia e i leggins. Tu eri con il tuo gruppo di amici, ho chiesto di unirmi a voi x ballare e tu hai accettato.. Abbiamo ballato insieme praticamente per buona parte della serata,poi io e la mia amica dovevamo andar via perché oggi lavoravamo entrambe. Ho provato a cercarti nel locale poco dopo ma eri già andato via e non ti ho più trovato".

"Alto circa 1,80, moro, occhi scuri, occhiali con montatura scura. Avevi una camicia a righe verticali mi pare bianche e azzurre, un orologio e anelli alla mano sinistra. Se mi riconosci e sei qui, contattami..mi farebbe piacere rivederti e mi è dispiaciuto un casino non essere potuta restare di più e non averti più trovato. Questa sono io. Aiutatemi a trovare questo ragazzo,so che sono poche info ma magari la fortuna aiuterà".

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Cinque borghi da visitare nell'Empolese Valdelsa 

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 2 gennaio 2023

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su