Consiglio comunale in carcere, focus sui problemi di detenuti e personale di sorveglianza
Al Consiglio Comunale prenderà parte anche l’Assessore Regionale alla Salute Stefania Saccardi e il Provveditore Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria Antonio Fullone. Sovraffollamento dei detenuti e mancanza di personale di sorveglianza saranno i temi centrali della seduta consiliare che si pone l’obiettivo di scandagliare a 360 gradi le problematiche e le necessità della Casa di Reclusione di Ranza e di tutto il sistema penitenziario italiano
Un Consiglio Comunale aperto dentro al carcere per discutere e confrontarsi sulle problematiche dei detenuti e del personale di sorveglianza. E’ quello che l’amministrazione Comunale di San Gimignano ha organizzato per domani, martedì 5 giugno dalle ore 10 nella Casa di Reclusione di Ranza. Al Consiglio Comunale prenderà parte anche l’Assessore Regionale alla Salute Stefania Saccardi e il Provveditore Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria Antonio Fullone.
Sovraffollamento dei detenuti e mancanza di personale di sorveglianza saranno i temi centrali della seduta consiliare che si pone l’obiettivo di scandagliare a 360 gradi le problematiche e le necessità della Casa di Reclusione di Ranza e di tutto il sistema penitenziario italiano.
Pubblicato il 4 giugno 2018