Contenimento ungulati e appalti, incontro a San Gimignano
«Il nostro obiettivo è quello di ascoltare le istanze degli agricoltori – spiega il direttore di Upa Siena Gianluca Cavicchioli – e confrontarci con loro attraverso incontri tecnici per fornire adeguata informazione sulle problematiche connesse all'utilizzo degli “appalti” e sull'applicazione della legge obiettivo della Regione Toscana per il contenimento degli ungulati»
Incontri itineranti su tutto il territorio provinciale per un confronto diretto con gli agricoltori sui temi legati al contenimento degli ungulati e sugli appalti. A promuoverli l’Unione Provinciale Agricoltori di Siena a partire da mercoledì 22 giugno. «Il nostro obiettivo è quello di ascoltare le istanze degli agricoltori – spiega il direttore di Upa Siena Gianluca Cavicchioli – e confrontarci con loro attraverso incontri tecnici per fornire adeguata informazione sulle problematiche connesse all’utilizzo degli “appalti” e sull’applicazione della legge obiettivo della Regione Toscana per il contenimento degli ungulati».
Il calendario – Si comincia mercoledì 22 giugno a Siena nella sede di Upa Siena (Strada Massetana Romana 50/A) e si prosegue giovedì 23 giugno a San Gimignano nella sede del Consorzio della denominazione San Gimignano (Via di Fugnano, 19), lunedì 27 giugno a Montepulciano nell’ufficio di zona (Via del Prato, 5), mercoledì 13 luglio a Montalcino nell’ufficio di zona (Località Il pino) e giovedì 14 luglio a Gaiole in Chianti nei locali della Confraternita di Misericordia (strada statale 408 km 34,400+1). Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 14,30.
Per info è possibile contattare gli Uffici dell’Unione Provinciale Agricoltori di Siena al numero 0577533040, mail [email protected].
Pubblicato il 21 giugno 2016