Continua l'ondata di maltempo: allerta meteo anche per sabato 16 novembre
Si consiglia di prestare la massima attenzione negli attraversamenti dei corsi d'acqua e nel transito delle zone depresse (sottopassi stradali, zone di bonifica). Evitare di attraversare le aree allagate anche se apparentemente con poca acqua. Si invitano i cittadini a seguire le indicazioni dell'autorità di protezione civile locale (Comune) e tenersi aggiornati tramite i canali informativi istituzionali
Continua il maltempo nella nostra regione. L'allerta meteo emessa dalla sala operativa della protezione civile regionale per la giornata di oggi è stata prolungata anche a domani, sabato 16 novembre. Rischio idrogeologico-idraulico di colore giallo per tutta la Toscana e rischio per temporali forti nella parte centro-orientale, Val d'Elsa compresa.
Si consiglia di prestare la massima attenzione negli attraversamenti dei corsi d'acqua e nel transito delle zone depresse (sottopassi stradali, zone di bonifica). Evitare di attraversare le aree allagate anche se apparentemente con poca acqua. Si invitano i cittadini a seguire le indicazioni dell'autorità di protezione civile locale (Comune) e tenersi aggiornati tramite i canali informativi istituzionali.
Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.
Pubblicato il 15 novembre 2019