Corsi di musica a Colle di Val d'Elsa, aperte le iscrizioni e le attività dell'associazione Mosaico per l'anno didattico 2020-2021

Riprendono i corsi di musica e le attività dell'Associazione Mosaico nel pieno rispetto delle norme di sicurezza per il contagio da covid

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

I corsi proposti coprono ambiti disciplinari diversi, per offrire un’ampia offerta formativa. Per quanto riguarda i corsi di formazione musicale troviamo canto e tecnica vocale, pianoforte, tastiere e organo Hammond, basso e contrabbasso, chitarra elettrica e acustica, batteria e percussioni, violino, violoncello, sassofono, clarinetto, flauto, tromba, trombone, bassotuba, musica elettronica: produzione, tecniche di mixaggio per DJ con cdj o vinili, tecnico del suono in studio e live.

Inoltre, da settembre, riprenderanno tutte le altre attività che rappresentano il cuore associativo di Mosaico, a partire dalle sale prova e lo studio di registrazione. Tutte le sale sono trattate acusticamente, dotate di impianto di climatizzazione e riscaldamento, PC, connettività Internet, WiFi e ovviamente la strumentazione necessaria per lo svolgimento dell'attività musicale: impianto audio, batteria, amplificatori da chitarra e da basso, aste, microfoni. Tutte le sale prova sono cablate con lo studio di registrazione.

Mosaico ha riorganizzato i propri spazi, i locali sono stati tutti sanificati nel rispetto delle normative igienico-sanitarie anti-covid, così da assicurare la massima sicurezza all'interno dell'associazione e garantire una aerazione maggiore durante le lezioni. Dopo le procedure di sanificazione previste, l'Associazione ha redatto un ulteriore regolamento interno e formato tutti i docenti per la corretta applicazione delle norme.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un incontro con l'insegnante potete contattare la segreteria: tel. 0577 909181 dal lunedì al giovedì dalle 15:00 alle 20:00. 

Potrebbe interessarti anche: Due nuovi casi di Coronavirus a Certaldo

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 3 settembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su