Cosmo in concerto al Beat Festival di Empoli
Dopo il grande successo del tour invernale che ha fatto registrare il tutto esaurito con oltre 25mila spettattori, il cantautore piemontese animerà anche il parco di Serravalle per una data davvero imperdibile
La quarta edizione del Beat Festival si avvicina e il cast di una delle manifestazioni più attese dell'estate continua ad arricchirsi di nuovi nomi. Domenica 26 agosto 2018, sul palco del Beat arriva Cosmo. Dopo il grande successo del tour invernale che ha fatto registrare il tutto esaurito con oltre 25mila spettattori, il cantautore piemontese animerà anche il parco di Serravalle per una data davvero imperdibile. Con il suo mix di dance, pop ed elettronica Cosmo si è affermato come uno degli artisti più innovativi e creativi della musica italiana. Dopo il grande successo dell'Album "L'ultima festa", lo scorso gennaio ha pubblicato il suo terzo lavoro, Cosmotronic che ha raccolto i favori di pubblico e critica. Mentre il nuovo singolo "Quando ho incontrato te" si sta affermando tra i brani più trasmessi dalle radio, Cosmo, prima di approdare al Beat e nei migliori festival d'Italia porterà infatti il suo live anche al concerto del Primo Maggio a Roma. Grazie all'utilizzo delle luci e della tecnologia i suoi live sono un evento unico, un evento che accenderà la prima settimana di Beat.
Inizia a prendere forma dunque il programma del Beat, che animerà l'estate 2018. Il grande evento che si svolgerà al parco di Serravalle di Empoli il 24,25, 26, 30 e 31agosto accoglierà grandi artisti italiani e internazionali. Oltre a Cosmo infatti, nelle scorse settimane è stato annunciato il grande concerto che vedrà protagonisti giovedì 30 agosto i Sum 41, in una delle tre date del loro tour in Italia. E nei prossimi giorni sarà completata la line up di Beat 2018.
Anche quest'anno dunque, il parco di Serravalle è pronto a trasformarsi in una grande location di spettacoli, dj set e musica dal vivo con i migliori nomi della scena italiana e internazionale. Ma non mancheranno nemmeno lo street food, la birra, lo sport e un meraviglioso market vintage e handmade. Tutto nella tradizione del Beat ma con delle formule innovative. Come sempre il Festival sarà completamente gratuito, ma saranno a pagamento i concerti del main stage.
Biglietti disponibili a 16 euro + diritti di prevendita su Ticketone.
In cassa, il giorno dell'evento, il biglietto costerà 18 euro.
Beat Festival è organizzato dall'Associazione Beat 15 in collaborazione con il Comune di Empoli. Il programma è in definizione: seguici su http://www.beatfestival.net/ e sulla pagina Facebook www.facebook.com/BeatFestivalEmpoli e Twitter: https://twitter.com/BeatEmpoli . Info: [email protected]
Pubblicato il 19 aprile 2018