Crolla terratetto a Colle di Val d'Elsa. Due famiglie evacuate, nessun ferito
Si tratta di un edificio a canone concordato all'interno del quale vivono due famiglie (cinque persone) che, in via precauzionale, sono state trasferite in altri appartamenti. Per fortuna nessuno si è fatto male o è rimasto ferito. «Non è un episodio che si sarebbe potuto prevedere; è stata una fatalità», è quanto ci viene riferito dagli assessori Alberto Galgani e Sofia Aggravi per telefono, poi confermato con una nota stampa ufficiale
I Vigili del Fuoco del Comando di Siena e del distaccamento di Poggibonsi sono intervenuti questo pomeriggio in Via Belvedere a Colle di Val d'Elsa per il crollo parziale del tetto di un terratetto. L'abitazione, isolata, si trova praticamente davanti all'ex Mercatone Uno. Si tratta di un edificio a canone concordato all'interno del quale vivono due famiglie (cinque persone) che, in via precauzionale, sono state trasferite in altri appartamenti. Per fortuna nessuno si è fatto male o è rimasto ferito.
«Non è un episodio che si sarebbe potuto prevedere; è stata una fatalità», è quanto ci viene riferito dagli assessori Alberto Galgani e Sofia Aggravi per telefono, poi confermato con una nota stampa ufficiale.
Pubblicato il 18 gennaio 2019