Da giovedì 15 settembre torna in vigore l’orario invernale dei bus
In coincidenza con l’entrata in vigore dell’orario invernale, da giovedì 15 settembre saranno introdotte alcune variazioni all’organizzazione dei servizi bus utili sia per gli studenti che per gli infermieri che lavorano al Policlinico Le Scotte (linee extraurbane 114 e 107 ed altri servizi da e verso la Valdelsa). Anche in questo caso è disponibile online e nelle biglietterie il quadro completo delle variazioni introdotte per migliorare la funzionalità e la coincidenza dei servizi
Da giovedì 15 settembre, in coincidenza con la riapertura delle scuole torneranno in vigore gli orari invernali e i servizi scolastici gestiti da Siena Mobilità e Tiemme sul territorio della provincia di Siena. Per maggiori informazioni è possibile consultare i canali informativi di Tiemme: il sito internet www.tiemmespa.it, la App gratuita Tiemme Mobile, la paline di fermata e le biglietterie aziendali.
Nuova organizzazione servizi
In coincidenza con l’entrata in vigore dell’orario invernale, da giovedì 15 settembre saranno introdotte alcune variazioni all’organizzazione dei servizi bus utili sia per gli studenti che per gli infermieri che lavorano al Policlinico Le Scotte (linee extraurbane 114 e 107 ed altri servizi da e verso la Valdelsa). Anche in questo caso è disponibile online e nelle biglietterie il quadro completo delle variazioni introdotte per migliorare la funzionalità e la coincidenza dei servizi.
Pubblicato il 13 settembre 2016