Daniele Boschi è il nuovo segretario dell'Unione comunale Pd

Lo hanno deciso ieri giovedì 22 gennaio i democratici colligiani. Boschi ha iniziato il suo percorso politico all'età di 25 anni

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

L'elezione è arrivata al termine dell’assemblea comunale. Boschi sostituisce Stefano Nardi, divenuto dopo le elezioni dello scorso giugno Vicesindaco nella giunta Donati. 

Un po' di biografia 

Daniele Boschi ha iniziato il suo percorso politico all'età di 25 anni, con l’iscrizione al Partito comunista italiano e proseguito con la militanza nel Partito democratico della sinistra, nei Democratici di sinistra e, oggi, nel Partito democratico. Boschi ha ricoperto molti incarichi anche a livello istituzionale: è stato consigliere comunale, Presidente del Consiglio Comunale e assessore del Comune di Colle di Val d’Elsa.

Le prime dichiarazioni

 “Ringrazio le democratiche e i democratici colligiani per la fiducia. Ho dato la mia disponibilità a ricoprire questo incarico per continuare – dichiara Boschi – il lavoro di rilancio del partito e del centrosinistra portato avanti negli anni da Stefano Nardi, a cui vanno i ringraziamenti di tutta l'assemblea comunale per il lavoro svolto. Lavoreremo fin dai prossimi giorni sui prossimi appuntamenti: la campagna elettorale per le regionali, il rilancio dell’attività dei circoli del Pd e l’organizzazione delanala Festa de L’Unità".

Potrebbe interessarti anche: Prostituzione e immigrazione clandestina

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

 

 

Pubblicato il 24 gennaio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su