Denunciati un uomo e una donna per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza
I Carabinieri della Stazione di Castelfiorentino, mentre erano al pronto soccorso di Empoli con le vittime dei maltrattamenti, hanno trovato un uomo che, in stato d’agitazione, forse dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, insultava il personale sanitario, accusandolo di non volerlo riaccompagnare a casa. L'uomo ha poi iniziato ad insultare i Carabinieri e, successivamente, ha aggredito uno dei militari strattonandolo ripetutamente. R.M., 52enne di Montelupo Fiorentino, è stato quindi denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
I Carabinieri della Stazione di Castelfiorentino, mentre erano al pronto soccorso di Empoli con le vittime dei maltrattamenti, hanno trovato un uomo che, in stato d’agitazione, forse dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, insultava il personale sanitario, accusandolo di non volerlo riaccompagnare a casa. L'uomo ha poi iniziato ad insultare i Carabinieri e, successivamente, ha aggredito uno dei militari strattonandolo ripetutamente. R.M., 52enne di Montelupo Fiorentino, è stato quindi denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Nel mentre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti in via Monteboro dove, intorno alle 22.00, un’auto era uscita autonomamente dalla sede stradale. Siccome l’auto aveva invaso la carreggiata e la sua posizione era pericolosa per la circolazione, i carabinieri intervenuti sul posto per la viabilità, hanno subito capito che la conducente era in evidente stato d’ebbrezza alcolica. Nonostante le ripetute richieste dei militari di sottoporsi al test etilometrico, la donna, F.B. 38enne di Empoli, si è rifiutata ed è stata pertanto denunciata per l’articolo 186 comma 7 del codice della strada, con conseguente ritiro della patente di guida.
Pubblicato il 27 dicembre 2016