Diritti e reato di tortura, se ne parla a Colle con Ilaria Cucchi e Fabio Anselmo
Interverranno inoltre il professore Alessandro Rossi, direttore del dipartimento di Neuroscienze dell'Università degli Studi di Siena, ed Eugenio Giani, presidente del Consiglio della Regione Toscana. Ad introdurre l'iniziativa, dopo i saluti del primo cittadino Alessandro Donati, Marco Spinelli, dell'associazione Società e Politica.L'appuntamento è sabato 26 ottobre al Ridotto del Teatro del Popolo di Colle, alle ore 17.30
E' in programma per sabato prossimo, 26 ottobre 2019, l'incontro organizzato da Società e Politica sul tema "Diritti umani e civili. L'applicazione del reato di tortura in Italia". L'appuntamento è al Ridotto del Teatro del Popolo di Colle, alle ore 17.30.
Tra gli ospiti, Ilaria Cucchi, sorella di Stefano Cucchi, morto in seguito a un violento pestaggio subìto in caserma poche ore dopo il suo arresto, e Fabio Anselmo, avvocato penalista e legale della famiglia Cucchi. Interverranno inoltre il professore Alessandro Rossi, direttore del dipartimento di Neuroscienze dell'Università degli Studi di Siena, ed Eugenio Giani, presidente del Consiglio della Regione Toscana. Ad introdurre l'iniziativa, dopo i saluti del primo cittadino Alessandro Donati, Marco Spinelli, dell'associazione Società e Politica.
Pubblicato il 21 ottobre 2019