Diritto al lavoro e diritti del lavoro. Se ne parla a Colle con Liberi e Uguali
«Il lavoro - fanno sapere gli organizzatori - è uno dei temi fondamentali della campagna elettorale. E' importante parlarne con le realtà produttive del territorio, discutendo di diritti e di futuro. Parteciperanno infatti i membri di alcune delle RSU delle imprese più significative della Val d'Elsa come RCR Calp, Trigano, Icet, Unicoop, Avicoop e altri ancora»
Continuano le iniziative nel territorio valdelsano per far conoscere il programma di Liberi e Uguali in previsione delle politiche del 4 marzo. Il prossimo appuntamento si terrà alle ore 17.30 di lunedì 26 febbraio a Bottega Roots, in Piazza Unità dei Popoli a Colle di Val d’Elsa.
«Il lavoro – fanno sapere gli organizzatori – è uno dei temi fondamentali della campagna elettorale. E’ importante parlarne con le realtà produttive del territorio, discutendo di diritti e di futuro. Parteciperanno infatti i membri di alcune delle RSU delle imprese più significative della Val d’Elsa come RCR Calp, Trigano, Icet, Unicoop, Avicoop e altri ancora».
Saranno presenti all’incontro Serena Cortecci e Sabrina Benenari, candidate di Liberi e Uguali rispettivamente alla Camera dei Deputati e al Senato. Coodina Cesare De Sanctis, della Cgil Valdelsa Senese.
Questa sera si tiene alla Pubblica Assistenza di Poggibonsi la cena di autofinanziamento del comitato. Per consultare il programma completo: liberieuguali.it/programma
Pubblicato il 24 febbraio 2018