Disabilità, incontro tra Anffas e I Bambini delle Fate per fare il punto e parlare di futuro
L’incontro sarà l’occasione per condividere risultati raggiunti e obiettivi della collaborazione che Anffas Altavaldelsa ha avviato nell’ottobre 2015 con la Fondazione I Bambini delle Fate che si occupa di finanziare progetti di associazioni, enti e ospedali i cui beneficiari sono bambini e ragazzi con disabilità e le loro famiglie, coinvolgendo le imprese del territorio in un rapporto costante e continuativo. All’incontro sarà presente Luca Miotti, referente della Fondazione
“Insieme…. stiamo crescendo”. Questo il tema dell’incontro promosso da Anffas Altavaldelsa e Fondazione I Bambini delle Fate che si svolgerà domani, giovedì 29 giugno, presso il ristorante “Caprazucca, la taverna del buonsenso” in largo Gramsci.
L’incontro sarà l’occasione per condividere risultati raggiunti e obiettivi della collaborazione che Anffas Altavaldelsa ha avviato nell’ottobre 2015 con la Fondazione I Bambini delle Fate che si occupa di finanziare progetti di associazioni, enti e ospedali i cui beneficiari sono bambini e ragazzi con disabilità e le loro famiglie, coinvolgendo le imprese del territorio in un rapporto costante e continuativo. All’incontro sarà presente Luca Miotti, referente della Fondazione. L’appuntamento è alle 18.30 e, al termine, ci sarà l’aperitivo servito dai ragazzi di Anffas.
Pubblicato il 28 giugno 2017